facebook rss

Il coworking nelle Conce
in comodato gratuito

FABRIANO - Le postazioni di coworking che saranno attivate con le borse lavoro di FaCe The Work sarano posizionate nel palazzo delle Conce, ex biblioteca, di proprietà della Fondazione Carifac. Cinque vani per una superficie di mq 420 circa in uso gratuito per 10 anni

Le Conce all’epoca della Biblioteca comunale

Sarà dato in comodato gratuito dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana l’immobile denominato “Le conce”, ex sede della Biblioteca comunale prima delle sua nuova location nel complesso di San Francesco.  Sarà utilizzato come sede del coworking finanziato con le borse lavoro FaCe The Work. 

La Giunta ha deciso che verranno “installate postazioni lavorative sia per la così detta “classe creativa” che per giovani artigiani locali al fine di favorire sia la circolazione di idee tra ambiti lavorativi differenti che per stimolare l’innovazione sociale”. Cinque vani oltre ai servizi saranno messi a disposizione per una superficie di mq 420 circa per la durata di anni 10 a partire dalla data di stipula del contratto di comodato d’uso.
Il valore del comodato d’uso gratuto non è indifferente, perché è valutato, ai fini della polizza assicurativa contro danni e per responsabilità civile verso terzi che il comodatario deve stipulare, 420 mila euro.
https://www.cronacheancona.it/2018/06/25/al-via-il-coworking-space-e-tanti-altri-progetti-con-face-the-work/110979/
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X