facebook rss

Schianto in A14,
un morto e quattro feriti

ANCONA - L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 7 in direzione nord, coinvolgendo due vetture e un mezzo pesante. A perdere la vita un 27enne svizzero che viaggiava a bordo di una Bmw insieme al fratello 19enne

 

Carambola in A14, un morto e quattro feriti, di cui due gravi. Questo il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina poco prima delle 7 tra i caselli di Ancona nord e Ancona sud, in direzione Bologna. A perdere la vita un 27enne svizzero a bordo di una Bmw sulla quale viaggiava insieme al fratello che ha compiuto 19 anni 2 giorni fa.

L’incidente avvenuto sul territorio di Falconara, ha coinvolto un mezzo pesante e due vetture. La ricostruzione della dinamica è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Autostradale di Fano. Sul posto, anche i vigili del fuoco di Ancona e Osimo, gli operatori del 118 con le ambulanze della Croce Gialla e l’eliambulanza che si è levata dalla cittadella di Fabriano. I feriti, due codici rossi e due gialli, non sono in pericolo di vita ma sono stati trasferiti all’ospedale regionale di Torrette. Lo schianto ha creato due km di fila lungo la corsia nord.

(servizio aggiornato alle 13:00)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X