facebook rss

Moie e Camerino piangono Michela,
giovane mamma uccisa dalla malattia

MAIOLATI SPONTINI – La piccola frazione di Moie di Maiolati Spontini e il Comune di Camerino si uniscono oggi in un unico grande silenzioso abbraccio di dolore per la morte della 33enne avvenuta all'ospedale di Torrette

Michela Grimaldi.

Michela, 33 anni, dipendente della catena di supermercati “Acqua e Sapone”, era mamma di una splendida bambina. Aveva scoperto di essere malata circa tre anni fa e da allora è iniziato il suo calvario. Donna straordinariamente forte e coraggiosa, altruista e generosa, non ha mai perso il sorriso. Michela Grimaldi si è spenta martedì scorso alle ore 18,40 all’ospedale regionale di Torrette di Ancona dove era ricoverata.
E oggi al marito Gabriele Brutti (responsabile del Maxi Coal di Torrette), alla figlia, alla mamma Umberta e ai suoceri Liliana e Ubaldo (socio dell’Unitalsi di Moie), si stringono colleghi di lavoro e amici. Due comunità, quella di Camerino dove è nata e quella di Moie dove era andata a vivere dopo il matrimonio. Michela non ce l’ha fatta. La camera ardente, allestita alla Casa del Commiato di Bondoni a Pozzetto di Castelplanio, è stata visitata ieri da centinaia di persone. Oggi, giovedì 23 agosto, alle ore 17 saranno celebrati i funerali nella chiesa Santa Maria di Moie. In sua memoria durante la cerimonia funebre saranno raccolte donazioni in favore dell’Ail e della Clinica Ematologica dell’ospedale di Torrette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X