facebook rss

Altro colpo al deposito di medicinali,
ingente il bottino

SENIGALLIA - Secondo colpo, nel giro di appena un mese, ai danni del deposito di farmaci lungo l'Arceviese. Ingente il bottino.

E’ il secondo colpo nel giro di un mese ai danni del deposito di medicinali situato lungo l’Arceviese. E i carabinieri, incaricati delle indagini, non escludono che addirittura possa trattarsi della stessa banda di un mese fa, quella che aveva portato via uno scatolone di medicinali oncologici di ingente valore.
Anche stavolta, nella notte tra martedì e mercoledì, i banditi si sono introdotti all’interno dello stabilimento utilizzando arnesi da scasso con i quali hanno forzato un cancello e poi la porta d’ingresso. Una volta all’interno, in una manciata di minuti hanno portato via un ingente quantitativo di farmaci.
E si sono dati alla fuga, tanto che al loro arrivo per quanto tempestivo, i militari non hanno trovato più nessuno. Ingente il danno arrecato al deposito, la direzione dell’Asur non lo ha ancora quantificato. I filmati delle telecamere saranno messe a disposizione degli investigatori per indirizzare le indagini.

Tentano il furto di farmaci, ladri in fuga a mani vuote

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X