facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

HC Monteprandone
cerca il colpo a Chiaravalle

PALLAMANO SERIE B - La squadra del coach Vultaggio vuole i primi punti in trasferta dopo aver fatto bottino pieno al Colle Gioioso. Settore giovanile. Under 17 in casa col Cingoli, Under 15 ad Ancona
Print Friendly, PDF & Email

Il girone Marche-Abruzzo della Serie B di pallamano si avvicina al quinto giro di giostra e l’HC Monteprandone prova a scoprirsi vincente anche in trasferta. Secondo viaggio lontano dal palazzetto di via Colle Gioioso, sabato 17 novembre alle 18. Stavolta, dopo Chieti, ecco Chiaravalle. Per i ragazzi del coach Andrea Vultaggio, reduci dal terzo successo consecutivo interno della stagione, la tappa in terra dorica equivale all’ennesimo esame di maturità. Monteprandone al completo e attesa dal confronto con una squadra, Chiaravalle, che ha gli stessi punti in classifica dopo tre vittorie e una sconfitta.

SETTORE GIOVANILE – Intanto, non si è giocata la partita tra Monteprandonese e Cus Ancona U17 che si è ritirato. Il campionato resta così a 8 squadre. Prossima sfida per i verdi lunedì 19 novembre al Colle Gioioso contro Cingoli U17. Torna prima in campo, invece, l’Under 15, a punteggio pieno e impegnata ad Ancona nel match valevole per la terza giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X