facebook rss

Incidente in via Marco Polo,
coinvolto lo stilista Paolorossi

OSIMO - Disavventura stradale stamattina per il sarto filottranese che al volante di una Land Rover si è scontrato con un Fiat Panda. sull'arteria d'accesso di Osimo, all'altezza dell'incrocio con via San Giovanni. I ringraziamenti ai soccorritori su fb
martedì 11 Dicembre 2018 - Ore 12:25
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente di via Marco Polo, stamattina, all’incrocio con via San Giovanni

Caos traffico in via Marco Polo alle 10.45 di stamattina per un incidente stradale avvenuto tra una Land Rover e una Fiat Panda all’altezza dell’incrocio semaforizzato con via San Giovanni.  Tra i conducenti coinvolti anche lo stilista filottranese Luca Paolorossi al volante della Rover, che in un post su facebook, con lo humor che è la sua forza, ha ringraziato tutti i soccorritori e si è scusato con l’altro automobilista. “Chiedo scusa al signore a cui non ho dato la precedenza e a tutti quelli che si trovano a passare per la circonvallazione osimana. Tutto bloccato per 30 minuti. – ha scritto lo stilista sui social media -. Un grazie speciale ai vigili del fuoco top della professionalità ed all’Arma dei carabinieri e vigili urbani . Ora analisi mediche di rito e poi ritorno a lavoro perciò sposi stare tranquilli. Fare del bene fa bene e porta bene. Questo è l’esempio: potevo prendere in pieno la pianta, poteva passare qualche persona sul marciapiede, potevo andare più veloce e creare seri problemi all’altra persona, invece non si sono nemmeno aperti gli air bag “.

Lo stilista Luca Paolorossi

I primi soccorsi sono stati portati da una pattuglia dei carabinieri di Offagna in servizio e in transito per caso nella zona. Si sono creati lunghi incolonnamenti di mezzi ed è stato necessario anche l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Sabino con l’autogru proveniente dalla centrale di Ancona per recuperare la Land Rover finita in un giardino privato. La polizia locale di Osimo ha invece provveduto a deviare il traffico su via Vecchia Fornace e su via San Giovanni. Entrambi i conducenti  dei mezzi (sulla Panda viaggiava un anziano osimano) hanno rifiutato i soccorsi sanitari e di salire sull’ambulanza del 118, riservandosi però di passare per proprio conto al pronto soccorso per una visita.

(servizio aggiornato alle 13.10)

La foto dell’incidente postata su Fb dallo stesso stilista, Luca Paolorossi

La Land Rover dello stilista di Filottrano recuperata dai vigili del fuoco

Il caos traffico che si è creato in via Marco Polo

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X