facebook rss

Cade in casa, bimba
soccorsa dall’eliambulanza

PIANE DI FALERONE - La centrale operativa 118 ha ritenuto opportuno allertare Icaro. Così a Piane di Montegiorgio è arrivato l'elisoccorso che ha preso in cura la piccola per poi trasferirla all'ospedale pediatrico di Ancona
lunedì 7 Gennaio 2019 - Ore 15:19
Print Friendly, PDF & Email

E’ caduta da un’altezza di circa un metro e mezzo. Soccorsa e trasportata da Icaro al Salesi di Ancona. Questa mattina, intorno alle 10, i sanitari del 118 sono stati chiamati a intervenire a Piane di Falerone per soccorrere una bimba di circa un anno caduta in casa da un’altezza di circa un metro e mezzo.

Immediato l’sos lanciato dai familiari. E così sul posto sono arrivati i sanitari. E la centrale operativa 118, precauzionalmente, ha ritenuto opportuno allertare Icaro. Così da lì a brevissimo nel parcheggio dell’impianto sportivo Attorri di Piane di Montegiorgio è atterrata l’eliambulanza. L’equipaggio dell’elisoccorso ha preso in cura la piccola per poi trasferirla al Salesi di Ancona per i dovuti accertamenti medico-sanitari. Le sue condizioni comunque, vigile e stabilizzata dai sanitari, non sembrano destare particolare preoccupazione.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X