facebook rss

M5S Ancona, si dimette
la consigliera Sordoni.
Al suo posto entra Quacquarini

POLITICA - Il passo indietro sarebbe legato a motivi personali. Dalla seduta di lunedì prossimo, prenderà il suo posto, tra i banchi di Palazzo degli Anziani, il primo dei non eletti alle Amministrative di giugno

Annarita Sordoni

 

Il Movimento 5 stelle dorico perde un pezzo. Oggi (11 gennaio), la Portavoce e consigliera comunale, Annarita Sordoni, ha rassegnato le dimissioni da entrambi gli incarichi «per motivi strettamente personali», si legge nel comunicato del gruppo consiliare.
Già da qualche mese aveva messo al corrente i colleghi circa la difficoltà a conciliare gli impegni pubblici con alcune questioni familiari e personali. E alla fine ha preferito dimettersi. «Ci dispiace perderla – commenta la capogruppo Daniela Diomedi – anche perché siamo un gruppo molto compatto ed unito, ma comprendiamo la situazione».
Dalla seduta di lunedì prossimo dunque, nell’aula di Palazzo degli Anziani, Sordoni sarà sostituita dal primo dei non eletti delle ultime elezioni Amministrative, ovvero Gianluca Quacquarini, che si unirà agli altri tre consiglieri 5 stelle Diomedi, Andrea Vecchietti e Lorella Schiavoni. «Nel ringraziare per l’attività fin qui svolta da Annarita Sordoni – scrive il gruppo consiliare pentastellato dorico – si augura buon lavoro al nuovo Portavoce».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X