facebook rss

“Bomba day”: stop ai treni regionali,
la lunga percorrenza si fermerà a Falconara o Loreto

EVACUAZIONE - Non ci sarà circolazione ferroviaria dalle 9 alle 19. I collegamenti saranno garantiti da dei bus sostitutivi che non faranno comunque sosta ad Ancona Centrale perché sarà interdetta anche la circolazione stradale

La bomba scoperta in stazione

 

“Bomba day”, sospesa anche la circolazione ferroviaria sulla linea Adriatica tra Falconara ed Ancona a nord e tra Varano e Ancona a sud. Stop ai treni domenica 20 gennaio, dalle 9 alle 19 e, come annunciato nei giorni scorsi, per gli utenti sarà possibile usufruire dei servizi sostitutivi effettuati con bus.

I treni regionali, come comunica in una nota ufficiale Trenitalia, saranno cancellati fra Falconara e Ancona e tra Ancona e Varano. I treni della lunga percorrenza provenienti da nord si fermeranno a Falconara, quelli provenienti da sud a Loreto, Civitanova e Pescara. Per garantire la mobilità saranno a disposizione autobus sostitutivi tra le stazioni di Falconara e Varano/Loreto. A causa della contemporanea sospensione del traffico stradale, sottolinea la nota, gli autobus sostitutivi non effettueranno la fermata ad Ancona.

L’orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate.

Informazioni nelle stazioni, su www.trenitalia.com, su www.fsnews.it e www.rfi.it sezione Infomobilità

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X