facebook rss

“Bomba day”: stop ai treni regionali,
la lunga percorrenza si fermerà a Falconara o Loreto

EVACUAZIONE - Non ci sarà circolazione ferroviaria dalle 9 alle 19. I collegamenti saranno garantiti da dei bus sostitutivi che non faranno comunque sosta ad Ancona Centrale perché sarà interdetta anche la circolazione stradale
martedì 15 Gennaio 2019 - Ore 17:43
Print Friendly, PDF & Email

La bomba scoperta in stazione

 

“Bomba day”, sospesa anche la circolazione ferroviaria sulla linea Adriatica tra Falconara ed Ancona a nord e tra Varano e Ancona a sud. Stop ai treni domenica 20 gennaio, dalle 9 alle 19 e, come annunciato nei giorni scorsi, per gli utenti sarà possibile usufruire dei servizi sostitutivi effettuati con bus.

I treni regionali, come comunica in una nota ufficiale Trenitalia, saranno cancellati fra Falconara e Ancona e tra Ancona e Varano. I treni della lunga percorrenza provenienti da nord si fermeranno a Falconara, quelli provenienti da sud a Loreto, Civitanova e Pescara. Per garantire la mobilità saranno a disposizione autobus sostitutivi tra le stazioni di Falconara e Varano/Loreto. A causa della contemporanea sospensione del traffico stradale, sottolinea la nota, gli autobus sostitutivi non effettueranno la fermata ad Ancona.

L’orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate.

Informazioni nelle stazioni, su www.trenitalia.com, su www.fsnews.it e www.rfi.it sezione Infomobilità

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X