facebook rss

Grotte di Frasassi,
la realtà virtuale spopola
alla Bit di Milano

TURISMO – Tra proposte futuristiche e incremento di servizi, le Grotte hanno conquistato tutti alla manifestazione milanese. Particolare successo ha riscontrato il viaggio virtuale, in volo sulla Gola di Frasassi, con maschera ad occhiali
martedì 12 Febbraio 2019 - Ore 15:23
Print Friendly, PDF & Email

 

 

In volo sulla Gola con la realtà virtuale. I nuovi laboratori didattici per il turismo scolastico e le proposte per il wedding nelle Grotte. Frasassi sfodera le sue carte migliori alla Bit di Milano.
«Quando pensiamo al nostro territorio dobbiamo interpretarlo sempre più come una destinazione – ha commentato il sindaco di Genga, Giuseppe Medardoni, presente alla manifestazione milanese dedicata al turismo –: l’offerta alle Grotte di Frasassi, e intorno a questo importante complesso sotterraneo, è ampia ed è in grado di soddisfare richieste trasversali. Tanto che sono stati avviati importanti contatti con tour operator internazionali e sul fronte del turismo scolastico».
Particolare successo ha riscontrato il viaggio virtuale, in volo sulla Gola di Frasassi, con la maschera ad occhiali per la realtà aumentata. Molti i curiosi che hanno potuto provare il progetto in anteprima, e che potrebbe diventare una ulteriore proposta di entertainment da inserire tra le attrazioni delle Grotte di Frasassi.
Infine il wedding, proposta che nuovamente è stata portata in Bit riscuotendo grande curiosità da parte dei wedding planners.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X