facebook rss

‘Crazy Run’, la corsa più colorata
dell’anno alla Festa dei Folli 2019

CORINALDO – Aperte le iscrizioni on line per partecipare all’appuntamento del prossimo 25 aprile dove tutti i partecipanti potranno divertirsi con tante polveri colorate, musica e spettacoli.
Print Friendly, PDF & Email

Il vincitore della Festa dei Folli 2018

 

Un appuntamento cardine della Festa dei Folli che si svolgerà dal 24 al 28 aprile a Corinaldo, dove lo sport si coniuga in modo perfetto con il nostro borgo cittadino; camminare, correre lungo le mura rinascimentali meglio conservate delle Marche, è una peculiarità della Crazy Run. Tante novità e sorprese coinvolgeranno i partecipanti in questa edizione 2019 della corsa colorata, ricorderemo in modo tutto particolare la Festa di Liberazione, questa piccola maratona di 5 km prende spunto proprio dalla celebre Color Run, dove si partecipa festeggiando la gioia di stare insieme, l’amicizia nel condividere salite e discese, il tutto in modo divertente e colorato.

Tutti possono partecipare alla Crazy Run, dai bambini agli adulti, la diversità e la follia sono un valore aggiunto in questa manifestazione, premieremo come sempre chi interpreterà nel migliore dei modi la corsa colorata, siamo sicuri che non mancheranno partecipanti e gruppi mascherati, ricordatevi: siamo alla Festa dei Folli. Le pre iscrizioni sono aperte online, direttamente dal nostro portale web, ai primi 600 aderenti regaleremo in omaggio la t-shirt ufficiale dell’evento, ovviamente come sempre sarà possibile anche iscriversi alla corsa il giorno stesso, dalle ore 14.00 in zona Borgo di Sotto. (info: www.festadeifolli.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X