facebook rss

Montemarciano sceglie
il dopo Serrani
In tre a contendersi il titolo

ELEZIONI – L'ex presidente della provincia di Ancona lascia la guida del Comune dopo 10 anni. Il testimone della civica Democrazia e Solidarietà che l'ha portata a vincere passa a Damiano Bartozzi, sfidato da Maurizio Grilli e la sua civica Progetto Montemarciano e dal Movimento 5 stelle con la candidata Edda Piergentili

 

 

Dopo due mandati, l’ex presidente della provincia di Ancona Liliana Serrani appende al chiodo la fascia tricolore di Montemarciano e i 10.110 abitanti sono chiamati alle urne per decidere chi sarà il suo erede. Tre le opzioni che si presenteranno di fronte agli elettori il 26 maggio: Damiano Bartozzi, che raccoglie il testimone della civica Democrazia e Solidarietà che ha portato Serrani alla vittoria, Maurizio Grilli e la sua civica Progetto Montemarciano ed il Movimento 5 stelle con la candidata Edda Piergentili.

Damiano Bertozzi

Per Democrazia e Solidarietà, i candidati consiglieri sono Stefano Battistini, Mirco Cerasa, Mauro Fortunati, Giorgio Giaccani, Leila Hojat, Monica Magnini, Paolo Magrini, Gabriella Oreficini, Silvano Perrone, Tiziana Piaggesi, Simone Reginelli, Francesca Ripanti, Lorenzo Seta, Chiara Staffolani, Ilaria Stefanelli e Andrea Tittarelli.

 

Maurizio Grilli

Per Progetto Montemarciano, i candidati consiglieri sono Fabiola Caprari, Silvia Avellini, Gilberto Ripanti, Andrea Lusuardi, Renzo Sordoni, Michela Magnini, Annalisa Barigelletti, Gabriele Guerri, Barbara Salierno, Ubaldo Talozzi, Samuele Simoncioni, Katiuscia Ortu, Sabrina Buschi, Fabio Bozzo, Paolo Donati e Lorenzo Baffi.

 

Eddi Piergentili

I candidati consiglieri del Movimento 5 stelle sono invece Roberto Bracciatelli, Daniela Pezzuto, Manuelo Augusto Agresta, Mario Cardone, Vanessa Brunelli, Auli Pambianco Freire, Mario Romagnoli, Vincenzo Savelli, Marina Pavan, Franca Filipponi, Santino Anastasi, Alessandro Renna e Chiara Santini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X