facebook rss

Palio di San Floriano
sotto la pioggia,
annullati gli eventi all’aperto

JESI - Dopo 9 giorni di manifestazione con quasi 100 appuntamenti molto partecipati, l'Ente Palio San Floriano si è trovato costretto a limitare la giornata conclusiva

Dopo 9 giorni di manifestazione con quasi 100 appuntamenti molto partecipati, l’Ente Palio San Floriano si è trovato costretto a limitare la giornata conclusiva annullando tutti gli eventi all’aperto.  Tale decisione è stata presa in virtù delle previsioni e dell’allerta meteo, di livello arancione, diffusa nella giornata di ieri. Un maltempo che, con rammarico, ha portato e sta portando con sé diversi danni e addirittura delle vittime in Italia.
In un’edizione che si è contraddistinta per il nuovo, imponente, piano sicurezza, non poteva certamente essere presa una decisione diversa.

Restano attivi gli appuntamenti al coperto come le mostre, le visite guidate e gli sconti nei musei, inoltre sarà possibile cenare in alcune taverne. Per quanto riguarda le competizioni, tutte le premiazioni, incluso il comune vincitore del Palio di San Floriano, avverranno alle ore 22:00 presso Palazzo Santoni (vicolo Ripanti 5, da Piazza Federico II) alla presenza del Sindaco di Jesi Massimo Bacci, di esponenti dell’Ente Palio e sarà aperto al pubblico. L’Ente Palio San Floriano nei saluti, annuncerà un prossimo appuntamento che sarà, molto probabilmente, prima del previsto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X