facebook rss

Ospedale Gentiloni,
taglio del nastro
al nuovo parcheggio

FILOTTRANO - La riqualificazione dell'ex presidio ospedaliero i ha comportato un impegno di spesa di 150.000 euro, ma rappresenta una delle opere più attese dalla collettività
venerdì 2 Agosto 2019 - Ore 14:33
Print Friendly, PDF & Email

Taglio del nastro per l’inaugurazione del parcheggio dell’ospedale

Un momento importante per la comunità di Filottrano. E’stato inaugurato oggi il nuovo parcheggio dell’ospedale Gentiloni. Così l’amministrazione Giulioni ha riconsegnato alla città un’altra opera attesa da tanti anni. Taglio del nastro del nuovo parcheggio dell’ospedale Gentiloni, dopo 40 anni, come ultima opera del primo mandato dell’amministrazione Giulioni, è stata riqualificata l’intera area. L’intervento, che ha comportato un impegno di spesa di circa 150.000 euro, è servito a garantire maggiori spazi all’utenza che si trova a frequentare la struttura situata all’ingresso del centro storico della città.
Soddisfatta il sindaco Lauretta Giulioni, che ha ricordato il grande lavoro di squadra da parte della giunta per arrivare al completamento di un’opera necessaria e che era stata rimandata troppe volte in passato. A tal proposito il primo cittadino ha chiesto all’Asur, in particolare al neo direttore dell’Area Vasta 2 Giovanni Guidi, presente all’inaugurazione, di provvedere quanto prima all’installazione dell’aria condizionata presso il nosocomio. «Mi preoccupo per i nostri malati – dice il sindaco Lauretta Giulioni – in particolari per quelli della lungodegenza, che oltre a dover affrontare le rispettive patologie, devono fare i conti con il caldo, che in alcuni giorni diventa insopportabile. Occorre porre rimedio a questa situazione perché Filottrano e i suoi cittadini meritano il massimo rispetto». Il pubblico presente ha confermato le parole del sindaco con un lungo applauso. Il direttore Guidi si è detto disponibile ad esaminare la situazione, ma il sindaco Giulioni ha subito aggiunto che continuerà a pressare i vertici sanitari per far valere le esigenze dei pazienti e del personale che lavora all’interno della Rsa. Intanto da oggi sarà più facile trovare parcheggio presso la struttura filottranese e usufruire dei servizi offerti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X