facebook rss

Aperto un nuovo casting
per il film ‘Il gatto e la Luna’

OSIMO - Le audizioni si svolgeranno domani, dalle 10 alle 20, all'hotel La Fonte di via Fonte Magna. Il lavoro è retribuito ma si ricercano soltanto persone automunite. Ecco per quali figure
Print Friendly, PDF & Email

Il registra Roberto Lippolis durante un sopralluogo nelle grotte di Osimo

 

Ancora un casting aperto per il film ‘Il gatto e la Luna’ ambientato tra Osimo, Sirolo, Numana, Pedaso e Ascoli Piceno e prodotto dalla Ventitre srl. La pellicola che vede protagonista Maria Grazia Cucinotta, è diretta da Roberto Lippolis. Sul set dall’8 al 14 agosto prossimi si ricercano diversi ruoli per figurazioni speciali e comparse. Le audizioni si svolgeranno domani, 6 Agosto all’hotel La Fonte di via Fonte Magna 33 a Osimo, dalle ore 10 alle ore 20. Il lavoro è retribuito ma si ricercano soltanto persone automunite, disponibili a spostarsi in maniera autonoma e domiciliata in zona. Per prenotare il casting va inviata una email a [email protected],com. Ecco quindi le figure che la produzione ricerca.

BARBONE– Uomo 50/70 anni con barba e capelli lunghi. Si tratta di un ruolo con battute quindi è gradita buona dialettica ed esperienze pregresse.

FIDANZATO di Nicole – Ragazzo di 20 30 anni di bella presenza e spigliato. SI tratta di un ruolo con battute

MAGISTRATO – Uomo 50 anni di bella presenza. Si tratta di un ruolo combattute quindi è gradita una buona dialettica ed esperienze pregresse.

CANCELLIERE – 35 anni di bella presenza. Si tratta di un ruolo con battuta quindi gradita una buona dialettica esperienze pregresse.

CAMERIERE – Ragazzo 20/30 anni preferibilmente esperienza come cameriere. No barba, volto pulito

INFERMIERA– Donna 25/40 anni, si tratta di un ruolo con battute quindi gradita buona dialettica esperienza pregressa.

CLIENTI ristorante – Persone di varie età, coppie, famiglie tutte maggiorenni

STUDENTI– Ragazzi e ragazze da 18/20 anni no minorenni

TURISTI – Uomini e Donne di varie etnie ed età

Il thriller ‘Il Gatto e la Luna’, annunciato dal regista nel 2016, dal 2017 è inserito nelle opere di interesse culturale e artistico sostenute con finanziamenti europei a fondo perduto dalla Marche Film Commission. Secondo la domanda pervenuta, per il progetto cinematografico la Ventitrè srl  stima un costo complessivo di produzione (costo industriale) pari a 745.700 euro. A novembre del 2017  alla casa di produzione cinematografica è stato riconosciuto e concesso un contributo pari a 100.000 euro da erogare in tranche. Nel 2018 gli è stato anticipato un contributo del 40% sull’importo totale pari a 40mila euro, coperto per legge da una garanzia fidejussioria per lo stesso importo, irrevocabile, incondizionata ed escutibile a prima richiesta in caso di mancato rispetto  dei tempi di elaborazione.

‘Il Gatto & la Luna’, un film che racconta le Marche (Foto/Video)

‘Il Gatto & la Luna’ partono le riprese del film di Lippolis

Rinviata la cena di solidarietà con Maria Grazia Cucinotta

Osimo Estate 2017, metti una sera a cena in piazza Boccolino con Maria Grazia Cucinotta (Video)

Maria Grazia Cucinotta star de ‘Il gatto & la luna’

‘Il gatto & la luna’ presentato a Le Marchè Du Film di Cannes

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X