facebook rss

Aperto un nuovo casting
per il film ‘Il gatto e la Luna’

OSIMO - Le audizioni si svolgeranno domani, dalle 10 alle 20, all'hotel La Fonte di via Fonte Magna. Il lavoro è retribuito ma si ricercano soltanto persone automunite. Ecco per quali figure

Il registra Roberto Lippolis durante un sopralluogo nelle grotte di Osimo

 

Ancora un casting aperto per il film ‘Il gatto e la Luna’ ambientato tra Osimo, Sirolo, Numana, Pedaso e Ascoli Piceno e prodotto dalla Ventitre srl. La pellicola che vede protagonista Maria Grazia Cucinotta, è diretta da Roberto Lippolis. Sul set dall’8 al 14 agosto prossimi si ricercano diversi ruoli per figurazioni speciali e comparse. Le audizioni si svolgeranno domani, 6 Agosto all’hotel La Fonte di via Fonte Magna 33 a Osimo, dalle ore 10 alle ore 20. Il lavoro è retribuito ma si ricercano soltanto persone automunite, disponibili a spostarsi in maniera autonoma e domiciliata in zona. Per prenotare il casting va inviata una email a casting.ilgattoelaluna@gmail,com. Ecco quindi le figure che la produzione ricerca.

BARBONE– Uomo 50/70 anni con barba e capelli lunghi. Si tratta di un ruolo con battute quindi è gradita buona dialettica ed esperienze pregresse.

FIDANZATO di Nicole – Ragazzo di 20 30 anni di bella presenza e spigliato. SI tratta di un ruolo con battute

MAGISTRATO – Uomo 50 anni di bella presenza. Si tratta di un ruolo combattute quindi è gradita una buona dialettica ed esperienze pregresse.

CANCELLIERE – 35 anni di bella presenza. Si tratta di un ruolo con battuta quindi gradita una buona dialettica esperienze pregresse.

CAMERIERE – Ragazzo 20/30 anni preferibilmente esperienza come cameriere. No barba, volto pulito

INFERMIERA– Donna 25/40 anni, si tratta di un ruolo con battute quindi gradita buona dialettica esperienza pregressa.

CLIENTI ristorante – Persone di varie età, coppie, famiglie tutte maggiorenni

STUDENTI– Ragazzi e ragazze da 18/20 anni no minorenni

TURISTI – Uomini e Donne di varie etnie ed età

Il thriller ‘Il Gatto e la Luna’, annunciato dal regista nel 2016, dal 2017 è inserito nelle opere di interesse culturale e artistico sostenute con finanziamenti europei a fondo perduto dalla Marche Film Commission. Secondo la domanda pervenuta, per il progetto cinematografico la Ventitrè srl  stima un costo complessivo di produzione (costo industriale) pari a 745.700 euro. A novembre del 2017  alla casa di produzione cinematografica è stato riconosciuto e concesso un contributo pari a 100.000 euro da erogare in tranche. Nel 2018 gli è stato anticipato un contributo del 40% sull’importo totale pari a 40mila euro, coperto per legge da una garanzia fidejussioria per lo stesso importo, irrevocabile, incondizionata ed escutibile a prima richiesta in caso di mancato rispetto  dei tempi di elaborazione.

‘Il Gatto & la Luna’, un film che racconta le Marche (Foto/Video)

‘Il Gatto & la Luna’ partono le riprese del film di Lippolis

Rinviata la cena di solidarietà con Maria Grazia Cucinotta

Osimo Estate 2017, metti una sera a cena in piazza Boccolino con Maria Grazia Cucinotta (Video)

Maria Grazia Cucinotta star de ‘Il gatto & la luna’

‘Il gatto & la luna’ presentato a Le Marchè Du Film di Cannes

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X