facebook rss

Al volante ubriaca,
patente sospesa

CHIARAVALLE - La donna, una straniera di 37 anni, guidava con troppo alcol in corpo. Incappata nel controllo dei Carabinieri, è stata segnalata all'autorità giudiziaria

Controlli dei Carabinieri di Jesi con l’etilometro

 

I Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli sulle principali strade della Vallesina in un’ottica di prevenzione dei reati. Ieri sera sono state controllate complessivamente 40 autovetture, fermate ai posti di blocco istituiti lungo le strade di collegamento alla città di Jesi e sui percorsi extraurbani. Identificati altrettanti conducenti. Nel corso dei controlli è finita nei guai una giovane donna residente a Chiaravalle, 37 anni. La donna, straniera, è stata fermata mentre si trovava al volante della sua auto e transitava nel territorio di Chiaravalle. Sottoposta ad accertamento con etilometro da parte dei Carabinieri della locale Stazione di Chiaravalle, è risultata positiva con un tasso alcolemico pari a 1,28 g/l. Oltre il doppio del limite consentito. Pertanto nei suoi confronti è scattata la segnalazione all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente per la successiva sospensione da parte della Prefettura di Ancona.
I controlli dell’Arma continueranno anche nelle prossime serate e nelle ore di punta del rientro dalle zone balneari e nei pressi dei luoghi di ritrovo del divertimento.
ta.fre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X