facebook rss

Caccia all’affare,
torna lo Sbaracco

FALCONARA - Domenica dalle 10 alle 20 i commercianti falconaresi metteranno in vendita in 22 stand nell'isola pedonale i loro articoli di fine stagione con sconti dal 50 al 90% 

Falconara si prepara ad accogliere sabato e domenica gli stand dello Sbaracco, il mercatino che animerà l’isola pedonale del centro città con le offerte straordinarie dei negozi falconaresi, pronti a mettere in vendita gli articoli di fine stagione con sconti a dal 50 al 90 per cento. A questa nuova edizione dello Sbaracco aderiscono 18 commercianti, che occuperanno 22 stand dislocati nel tratto di via Bixio compreso tra via Cairoli e piazza Mazzini. Sarà possibile acquistare a prezzi stracciati capi di abbigliamento e intimo, casalinghi, calzature, accessori, articoli di pelletteria, biancheria per la casa, occhiali, prodotti di erboristeria, persino miele. Ci saranno infatti Federica P., Casa del Regalo, La bottega della salute, Ottica Moderna, Costantino, Erboristeria La Cerqua, Follie di Moda Micari, Boutique Mondaini, La calza frizzante, Emi, Lory Boutique, Sotto sotto intimo, Glamour, oltre agli stand degli hobbisti. Gli stand resteranno aperti con orario continuato dalle 10 alle 20.

«Abbiamo confermato anche quest’anno l’undicesima edizione dello Sbaracco di settembre, frutto della sinergia tra l’assessorato al Commercio e i commercianti che hanno collaborato attivamente con l’amministrazione – dice la vicesindaco Yasmin Al Diry – affinché si potesse realizzare un evento che non è un semplice mercatino, ma un’occasione per tutte le attività commerciali, anima di una città, di uscire dai propri negozi e farsi conoscere esponendo la loro merce per il corso principale del centro di Falconara. Ne approfitto per ringraziare tutti i partecipanti ed il gruppo di commercianti di I love shopping per la loro collaborazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X