facebook rss

Le Liste Civiche Vere in campo
per le elezioni regionali 2020

POLITICA - L'annuncio del coordinamento regionale dei movimenti civici. Tra i punti salienti del programma sanità, ricostruzione post sisma, tutela della costa e completamento delle infrastrutture viarie

Palazzo Raffaello, sede della Regione Marche

Monica Bordoni

 

Le Liste Civiche Vere hanno deciso di partecipare alle elezioni regionali Marche 2020. L’annuncio arriva dalle osimane Monica Bordoni e Gilberta Giacchetti, rappresentanti del coordinamento regionale Liste Civiche Vere. «Stretti fra sinistra e destra, le Liste Civiche Vere propongono una diversa via di amministrare la Regione, scevra da estremismi e scelte ideologiche, ma anche senza errori e carenze che oggi i marchigiani vivono sulla loro pelle. – scrivono le due esponenti dei movimenti civici – La sanità va completamente cambiata rispetto a ora, questo il principale obbiettivo delle Liste Civiche Vere».

Gilberta Giacchetti

Tra i punti salienti del programma elettorale anche «la svolta sulla ricostruzione post sisma 2016 e tutela delle coste adriatiche, realizzazione della Fano-Grosseto e delle altre arterie stradali che ancora mancano. Svolta nel campo del turismo ed abolizione di ogni imposizione fiscale per artigiani e piccoli imprenditori, nonchè sicurezza,sicurezza, sicurezza. Le Liste Civiche Vere proporanno a tutti questo programma».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X