facebook rss

Si ferma per far attraversare un’anziana,
tamponato da due auto

JESI - E' successo in viale Gallodoro nei pressi della Coop dove una Polo è stata urtata da altre due vetture. Un'automobilista è stata trasportata in ospedale

Il triplice tamponamento di oggi a mezzogiorno in viale Gallodoro

Si ferma in prossimità delle strisce pedonali per far attraversare un’anziana che stava attraversando la strada, ma per quel gesto di civiltà stradale è stato tamponato da ben due auto. Il “filotto” è avvenuto verso mezzogiorno lungo viale Gallodoro, sempre trafficatissimo specie nelle ore di punta. L’anziana stava attraversando sulle strisce in prossimità del supermercato Coop, una Volkswagen Polo condotta da un uomo di 61 anni (G.F.le iniziali) che viaggiava con una passeggera, si è fermata per consentirle di attraversare, ma improvvisamente è stata tamponata da una Fiat Punto guidata da una donna (F.L., 52 anni di Monsano) che a sua volta è stata urtata da una Opel Corsa, al volante della quale si trovava una 26enne (B.T.), jesina. Nello scontro la donna a bordo della Polo è rimasta ferita al volto, probabilmente ha urtato con la testa sul cruscotto. E’ stata soccorsa dai sanitari della Croce verde e trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani con un codice di bassa gravità.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale sia per effettuare i rilievi di legge che per regolare il traffico. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le auto coinvolte. Inevitabili i disagi alla circolazione.

(servizio aggiornato alle 17:10)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X