Una formazione del Valdichienti Ponte
Poche occasioni, un punto per Castelfidardo e Valdichienti Ponte (0-0). Gli uomini di Giandomenico, privo di due pezzi da novanta come Fermani (solo in panchina) e Jachetta, muovono la classifica, che ora li vede a 18 punti in compagnia di Montefano, Fabriano Cerreto e Atletico Alma. La zona playout è ancora vicina e la matricola calzaturiera, per evitare problemi di retrocessione, dovrà cambiare marcia nell’anno nuovo fin dal primo impegno interno contro la capolista Atletico Gallo Colbordolo.
La cronaca. Il match è povero di occasioni, specialmente nel primo tempo dove i ritmi sono bassi e i due portieri sono praticamente inoperosi. Nella seconda frazione il Castelfidardo si affida all’esterno di Di Dio, che si spegne sul fondo come il tentativo seguente di Shiba. Poi sale in cattedra Pollini, ancora sulle conclusioni di Di Dio e di Shiba (di cui una in pieno recupero). Puca invece fallisce una ghiotta occasione nel finale. L’unica occasione del Valdichienti Ponte è ad opera di Pennacchioni, senza fortuna.
Il tabellino:
CASTELFIDARDO: David, Sampaolesi, Stortini, Di Dio, Puca, Rinaldi, Braconi, Capponi, Shiba, Bracciatelli, Galli. A disp.: Grottini, Lucci, Bandanera, Zeetti, Eliantonio, Astuti, Storani, Notti, Calligari. All.: Lauro.
VALDICHIENTI PONTE: Pollini, Tartabini, Bruni, Passalacqua, Moretti, Enow, Panichelli, Badiali, Pennacchioni, Frontini (35′ s.t. Monterubbianesi), Emiliozzi. A disp.: Mallozzi, Salvatelli, Pandolfi, Ciucci, Pepa, Ciccarelli, Fermani, Lattanzi. All.: Giandomenico.
TERNA ARBITRALE: Castelli della sezione di Ascoli Piceno (Traini della sezione di Ascoli Piceno – Galieni della sezione di Ascoli Piceno)
NOTE: ammoniti: Passalacqua, Panichelli, Rinaldi, Bracciatelli, Shiba, Pollini, Bruni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati