facebook rss

Direzione Area vasta 2,
Guidi riconfermato

SANITA' - Restano al loro posto anche gli altri. La decisione presa dalla Giunta regionale convocata in seduta straordinaria. Il presidente Ceriscioli: «Il criterio applicato è la continuità»

Giovanni Guidi con Fabrizio Volpini


Riconfermati tutti i direttori di Area vasta in regione. Ad Ancona quindi sarà alla guida Giovanni Guidi.  Questa la decisione presa dalla Giunta regionale, convocata in seduta straordinaria in tarda mattinata e terminata poco fa. Restano al loro posto quindi anche Romeo Magnoni (Av1), Alessandro Maccioni (Av3), Licio Livini (Av4) e Cesare Milani (Av5).
La decisione, come da prassi, è stata presa dal governatore Luca Ceriscioli su indicazione della neo direttrice generale Nadia Storti. Oggi scadevano i 45 giorni di proroga e la nomina era necessaria secondo quanto previsto dalla legge.

«Abbiamo scelto di accettare la proposta dell’Asur di riconfermare i direttori – ha commentato il presidente della Regione, Luca Ceriscioli anche in veste di assessore alla Salute – perché per alcuni abbiamo valutato la positività del loro operato, per altre figure, operative da relativamente poco tempo, abbiamo pensato che l’impostazione di un lavoro di gestione meriti più tempo. Il criterio applicato è stato quindi quello della continuità di azione perché pensiamo che la continuità aiuti e rafforzi i processi già avviati»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X