facebook rss

E’ partito il restyling
del palasport di piazzale Olimpia

CASTELFIDARDO – L’intervento prevede l’isolamento termico per le pareti esterne dell’impianto sportivo, la sostituzione degli infissi e l’adeguamento antincendio per 320 posti a sedere

Il palasport di piazzale Olimpia a Castelfidardo

 

«Sono iniziati i lavori di riqualificazione del Palazzetto dello Sport e sono stati consegnati i nuovi bagni, spogliatoi e infermeria». Lo fa sapere il sindaco di Castelfidardo, Roberto Ascani.

«I lavori esterni riguarderanno tutte le pareti con adeguato isolamento e la sostituzione di tutti gli infissi mentre i lavori interni hanno consentito l’adeguamento antincendio per 320 posti a sedere. – prosegue il primo cittadino fidardense – Abbiamo colto l’occasione inoltre per migliorare l’impianto di riscaldamento al fine di distribuire al meglio il calore all’interno della struttura». L’intervento per il palasport di piazzale Olimpia ha comportato un investimento complessivo di circa 240 mila euro. «In attesa del completamento dei lavori presso la bocciofila adiacente provvederemo finalmente anche alla bitumatura di tutto il Piazzale Olimpia a servizio di tutte le strutture sportive» chiude il sindaco. Il particolare, il bocciodromo è stato ristrutturato con un intervemto che ha riguardato l’adeguamento statico ed il miglioramento sismico della struttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X