facebook rss

‘Camerano in Love’,
a San Valentino
baci e selfie sul belvedere

GLI INNAMORATI potranno scattarsi foto davanti all'istallazione a forma di cuore lavorata all'unicinetto e partecipare al concorso per visitare le grotte al lume di candela

Le grotte di Camerano (Foto d’archivio)

 

San Valentino sarà ‘Camerano In Love’ nella città del Rosso Conero. In occasione della ricorrenza del 14 febbraio, approderà al Belvedere di Camerano “For de porta”, un’installazione a forma di cuore realizzata dalle uncinettaie del paese, già famose per l’albero natalizio in tessuto.

La postazione, dal nome“Baci all’Orizzonte,” ha uno scopo ben preciso, spiega il Comune: attirare gli innamorati e far scattare un selfie del loro bacio più speciale. Lo stesso selfie potrà essere immortalato anche in tutte quelle strutture che hanno aderito all’iniziativa e che sono contraddistinte da un logo: Bistro’ Cucina & Vini, Maffy Camera Cafe’, Mente Locale, il Piccolo Birrificio Agricolo Sangermano18, e la Cioccolateria Sei Sensi. Le foto potranno essere pubblicate sulla pagina Facebook Ufficiale del Comune di Camerano-Cameranonews utilizzando l’#valenTIAMO e le prime tre che otterranno più like, verranno premiate. “Camerano In Love” riserva anche una sorpresa romantica in grotta. A partire dalle 19.30 è possibile partecipare “Grotte al Lume di Candela”, un’esperienza romantica nel cuore della città sotterranea del paese. Prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio IAT di Camerano, tel. 0717304018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X