facebook rss

Camerano in festa a Carnevale:
c’è il veglione della Croce Gialla

L'EVENTO si svolgerà lunedì 24 febbraio, a partire dalle 21, al Green Alldance con ingresso ad offerta libera e volontaria
Print Friendly, PDF & Email

La locandina del Veglione di Carnevale 2020

 

Camerano in festa con il tradizionale Veglione di Carnevale organizzato dalla locale Croce Gialla. L’evento si svolgerà lunedì 24 febbraio, a partire dalle 21, al Green Alldance in Contrada Rico 3 a Castelfidardo (Osimo Stazione). Ad allietare la serata vi sarà l’orchestra di Roberto Carpineti che farà ballare grandi e piccini. Non mancheranno ovviamente i premi per: il gruppo mascherato più simpatico e originale; la maschera più divertente e quello per i bambini mascherati più simpatici.
Ovviamente l’ingresso è ad offerta libera e volontaria ma, soprattutto, andrà in favore della Croce Gialla di Camerano che ogni giorno, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, offre il proprio servizio di assistenza e urgenza sanitaria a tutta la comunità.
Per la prenotazione dei tavoli si possono chiamare i numeri: 071.95797 o il 340.6799143 dalle 8 alle 20. Infine, come per tutte le feste di carnevale, sono ovviamente gradite le castagnole o i dolci tipici della festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X