facebook rss

Covid-19, la Cisl attiva
web e call center
per dare risposte

EMERGENZA CORONAVIRUS - Il segretario generale Sauro Rossi: «Siamo sommersi da tante richieste, le persone si sentono sole»
Print Friendly, PDF & Email

La Cisl Marche a sostengo di tutti coloro che chiedono, in questo difficile momento, un aiuto. Nonostante la chiusura al pubblico di tutte le sedi sindacali regionali fino al 4 aprile, in ottemperanza alle norme a tutela della salute per l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

«In questi giorni siamo sommersi da tante richieste, non solo relative alle problematiche legate al lavoro, ai servizi del patronato o di assistenza fiscale, ci chiamano anche perché le persone si sentono sole  –afferma Sauro Rossi, segretario generale Cisl Marche-. Noi ci siamo, i nostri servizi sono attivi e possono essere erogati in via telematica e telefonica, o su prenotazione attraverso il nostro sito».
Resta a disposizione anche il sito https://cislmarche.it/. E’ possibile anche chiamare  i numeri 800.249307  (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30) e  071.5051 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18,30).

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page