facebook rss

Covid-19: positivo agente della Polizia locale

JESI - Sono state predisposte tutte le misure di sanificazione e bonifica del comando, dei mezzi e degli strumenti da lavoro
Print Friendly, PDF & Email

La stazione mobile della Polizia locale di Jesi 

 

Un agente della Polizia locale in forza al Comando di Jesi è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è stata confermata poco fa dal sindaco. L’agente, residente in un altro Comune, era rientrato al lavoro ad inizio settimana dopo alcuni giorni di assenza. Ha effettuato il tampone nella giornata di ieri, mentre era in servizio per regolamentare un’attività degli operatori sanitari programmata in città proprio per l’emergenza Covid-19. Appresa oggi la notizia, gli ambienti del Comando, posti al piano terra della residenza municipale di Piazza Indipendenza, sono stati sanificati da una ditta specializzata. Sanificati anche i veicoli e la strumentazione utilizzata per l’attività di servizio. La sede del Comando, al pari di tutti gli uffici comunali, sono chiusi al pubblico ormai da diversi giorni, pertanto non vi è rischio di potenziale contagio per la cittadinanza. Della questione sono state informate le autorità competenti, a partire da quelle sanitarie, e si sono scrupolosamente seguiti i protocolli previsti dalla normativa. Sono in corso ulteriori approfondimenti sanitari per gli eventuali adempimenti previsti.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page