facebook rss

Confartigianato in lutto:
è morta Tiziana Pennoni

MORRO D'ALBA - L'imprenditrice scomparsa all'età di 61 anni era titolare di una tintolavanderia – stireria ed era componente del direttivo di settore dell'associazione di categoria
Print Friendly, PDF & Email

Tiziana Pennoni (a destra) con Patrizia Curiale, segretaria nazionale di Confartigianato Puli Tintolavanderie

 

 

Confartigianato in lutto per la scomparsa di Tiziana Pennoni, componente del direttivo Tintolavanderie. Il presidente ed il segretario generale di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Graziano Sabbatini e Marco Pierpaoli si stringono attorno ai familiari di Tiziana Pennoni, che si è spenta martedì scorso all’età di 61 anni.  L’imprenditrice di Morro D’Alba era titolare di una tintolavanderia – stireria e aveva ricoperto anche l’incarico di dirigente provinciale prima ed interprovinciale ora del settore quale componente del direttivo di categoria, incarico ricoperto da 16 anni.

Tiziana Pennoni

«Il suo impegno alla crescita del settore – ricorda Katia Sdrubolini presidente del Gruppo Tintolavanderie Confartigianato Ancona e Pesaro e Urbino – è stato sempre attivo e continua la partecipazione ai momenti di formazione che hanno caratterizzato l’attività sindacale di Confartigianato Lavanderie, il tutto per la crescita professionale degli imprenditori e per servizi di grande qualità verso i clienti. A Tiziana, va tutto il nostro ringraziamento, per la passione e la dedizione alla sua famiglia ed al lavoro». La salma è stata composta nella Casa Funeraria Santarelli di Monsano. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 19 giugno, alle ore 16.30 presso la Chiesa San Gaudenzio di Morro d’Alba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X