facebook rss

Ubriaco, palpeggia una ragazza:
denunciato per violenza sessuale

ANCONA - Nei guai un 21enne somalo. Ad inchiodare lo straniero non solo le testimonianze della vittima, ma anche le immagini del sistema di videosorveglianza di piazza Cavour

Foto d’archivio

 

Da ubriachezza molesta a violenza sessuale: si aggrava la posizione del 21enne somalo sanzionato due settimane fa per aver molestato due giovani anconetane di 20 e 28 anni. I carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm della Compagnia dorica hanno concluso gli accertamenti e trasmesso gli atti in procura. Ad inchiodare lo straniero non solo le testimonianze delle due ragazze ma anche le immagini del sistema di videosorveglianza della centralissima piazza Cavour che hanno ripreso la scena. I carabinieri dorici, sulla scorta degli elementi raccolti, hanno ricostruito i fatti:
la notte del 14 giugno, intorno all’1,30, il 21enne era seduto su una panchina a stava bevendo una birra quando le due ragazze, collegate live su una app che consente di interagire con altre persone, hanno inquadrato la piazza e ripreso anche il giovane.  É bastata questa “leggerezza” a far scattare la molla nella testa del somalo che con insistenza aveva prima chiesto che venisse cancellato il video per poi allungare le mani.  In particolare, aveva  afferrato la più giovane con l’intento di recuperare il cellulare. Ne aveva approfittato per palpeggiarle prima il fondoschiena e poi il seno. Immediata la reazione della 28enne che aveva cercato di liberare l’amica dalla presa”dello straniero. Ma il giovane di allontanarsi e lasciarle in pace non voleva saperne. La 20enne era riuscita a divincolarsi e ad allertare il 112- All’operatore della centrale era stato chiesto l’intervento della pattuglia. Immediato l’arrivo dei militari della Sezione Radiomobile del Norm, mentre era ancora in corso la telefonata al numero unico di emergenza.  Il soggetto, di cui era stata fornita una descrizione durante la richiesta di aiuto, era stato individuato, bloccato e sanzionato per ubriachezza molesta, ma ora, completata l’attività investigativa, dovrà difendersi anche dalla pesante accusa di violenza sessuale.

Notte di alcol e droga Un 21enne fermato dai carabinieri dopo aver importunato due ragazze

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X