facebook rss

Riprende il progetto Mitì
per un’estate sicura

ANCONA - I controlli della polizia, a partire da domani, verranno effettuati costantemente non solo via terra ma anche via mare e via cielo fino alla fine di agosto.
Print Friendly, PDF & Email

Le moto d’acqua Manta della polizia

Riprenderà il via domani il progetto Mitì della polizia, consistente in una serie di controlli effettuati per garantire ancor di più la sicurezza dei cittadini durante il periodo estivo, come voluto dal questore Giancarlo Pallini.
Il progetto consiste in un controllo cosiddetto integrato, perché verrà effettuato dalle Volanti della questura e dal personale dei Commissariati, dai Cinofili, dal personale in servizio sulle moto d’acqua Manta , dalla polizia Stradale e all’occorrenza da personale della Squadra Mobile. I risultati saranno ovviamente vagliati anche da personale della Divisione Amministrativa e dalla Divisione Anticrimine per quanto di loro specifica competenza. Nel progetto saranno inoltre coinvolte anche le Polizie Municipali. I controlli, infine, verranno effettuati anche dall’alto grazie agli agenti in servizio sull’elicottero ‘Poli’ della polizia. Il progetto Mitì terminerà a fine agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X