facebook rss

Incidente in A14,
sette i chilometri di coda

UN TIR è finito contro il guardrail, perdendo il carico (un escavatore) in direzione sud. Interdetta la viabilità sul tratto di autostrada Civitanova, Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio. Traffico in tilt
Print Friendly, PDF & Email

coda-a-14

 

Incidente in A14, paralizzata la viabilità.  Code di oltre 7 chilometri si stanno accumulando lungo il tratto marchigiano dell’autostrada a seguito di un incidente avvenuto questa mattina alle 11.30 quando un bilico al chilometro 277 in direzione sud si è scontrato contro il cavalcavia perdendo il carico (un escavatore) finito sulla sede stradale.

incidente-a14-pse-325x182A causa dell’incidente la società autostrade ha interdetto la viabilità tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, con uscita obbligatoria a Civitanova. Il traffico però ha paralizzato la Statale 16 e per rendere più fluido il traffico è stato allungato il tratto di interdizione con la chiusura anche di Civitanova per ridurre la congestione nell’area di Porto San’Elpidio. Attualmente ci sono 4 chilometri di coda fra Loreto e Civitanova a cui si sommano i 3 chilometri di coda dei mezzi che erano già in A14 tra Civitanova e Porto Sant’Elpidio. A chi da Bologna è in viaggio verso Bari si consiglia di uscire a Loreto dove si registrano 4 km di coda, e di rientrare in autostrada a Fermo dopo aver percorso la Strada Statale 16 Adriatica. La chiusura ha provocato un aumento del traffico anche lungo tutta la superstrada 77 e lungo sulla viabilità ordinaria cittadina da Santa Maria Apparente.

a14-650x323

Escavatore contro il cavalcavia in A14, ponte e autostrada direzione sud chiusi al traffico (Le Foto)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X