facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Matteo Salvini torna nelle Marche

POLITICA - Il leader della Lega presenterà a Macerata i candidati consiglieri regionali. Farà tappa anche ad Appignano, Grottammare, Cupramarittima, Senigallia e Fabriano
Print Friendly, PDF & Email

 

matteo-salvini-a-porto-recanati-FDM-2-325x217

Matteo Salvini nella recente visita all’Hotel House

Saranno presentati a Macerata, in piazza Mazzini e direttamente dal leader della Lega Matteo Salvini, i candidati al consiglio regionale delle Marche. Il comizio è in programma alle 18.15 di giovedì (6 agosto) quando l’ex ministro dell’Interno sarà in tour nelle Marche. L’appuntamento sarà preceduto dalla visita alla Giessegì, azienda di mobili ad Appignano. Salvini incontrerà il titolare Gabriele Miccini, seguirà il comizio. 
Il tour di Matteo Salvini nelle Marche inizierà dal primo pomeriggio: alle 14,30 sarà a Grottammare dove, all’hotel Marconi, incontrerà i florovivaisti, dopo la visita al vivaio Marconi. Alle 15,15 incontro con i cittadini in largo Martiri delle Foibe a Cupra Marittima. Poi Appignano e Macerata e a seguire alle 21 cena con sostenitori e simpatizzanti a Senigallia (al Finis Africae Country House), proprio in “casa” del candidato governatore del centrosinistra Maurizio Mangialardi. Il tour si concluderà venerdì 7 agosto con l’inaugurazione alle 9,15 della sede di Fabriano in corso della Repubblica, 33.
Salvini aveva visitato le Marche poco più di un mese fa, quando aveva fatto tappa tra l’altro anche all’Hotel House di Porto Recanati.
(redazione Cm)

Salvini torna nelle Marche, tappa a Macerata Nel centrosinistra in campo Ronchetti

Articoli correlati




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X