facebook rss

Vox Marche, Sabrina Banzato
si candida alla presidenza della Regione

MARCHE 2020 – L'esponente del movimento creato da Diego Fusaro sostiene che «le Marche meritano di più, centrodestra e centrosinistra sono uguali»

«Acquaroli non è l’alternativa a Mangialardi. Mercorelli è in bilico tra autonomia grillina, ritorno alle battaglie che i 5Stelle hanno tradito e ammucchiata con Mangialardi. Lo stesso Acquaroli non gode delle simpatie di Salvini. Altro che centrodestra unito. Le Marche come l’Italia. Centrosinistra e centrodestra, uguali sono».

Sabrina Banzato

Sono le parole di Sabrina Banzato, candidata alla presidenza della Regione Marche con Vox Italia, soggetto politico il cui ideologo è Diego Fusaro.

«Siamo davanti a una vecchia politica, fallimentare, che da decenni ha ingessato e impoverito la nostra Regione e una finta opposizione senza idee e ricette degne di nota -continua-. Sono tutti casta, corresponsabili del “regime Coronavirus”, dei suoi interessi occulti e palesi e del suo business sulla pelle dei cittadini, dei lavoratori, delle imprese, delle famiglie e dei disabili».

«Le Marche meritano di più, una Regione forte, solidale, libera, pulita, sana, capace di rilanciarsi e rilanciare la propria economia e le proprie ricchezze -conclude Banzato-. Siamo scesi in campo per rappresentare il disagio e la protesta di quei tanti, troppi, cittadini marchigiani, che non si sentono rappresentati dal Palazzo, che non votano, delusi dalle istituzioni e che non credono più al teatrino della politica. Ogni giorno inchioderemo corrotti e incompetenti alle loro responsabilità. Noi, sul territorio siamo e saremo sempre più, i vigilantes della democrazia, della legalità e della libertà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X