facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Incendio lungo la statale:
per due ore traffico ferroviario in tilt

OSIMO - I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per domare il rogo che ha intaccato alcune sterpaglie. L'opera di spegnimento è stata resa difficile dal vento. La linea dei treni è stata sospesa dalle 14 alle 16,30. Ritardi di oltre 140 minuti
Print Friendly, PDF & Email

L’incendio lungo la linea ferroviaria

 

Aggiornamento delle 17,40 – Sono state domate le fiamme innescatesi lungo la via Adriatica, strada Statale 16, che hanno impegnato per ore i vigili del fuoco.  L’incendio si era sviluppato intorno alle 14 e sul posto erano accorse quattro squadre dei vigili del fuoco dotate di 4 autobotti e due mezzi 4×4.  Il transito dei treni era stato sospeso per dar modo alle squadre di operare in sicurezza. Al momento i pompieri sono invece impegnati nella bonifica dell’area andata a fuoco. I convogli in viaggio hanno subìto ritardi anche per 140 minuti e la percorrenza è tornata regolare alle 16.30. Lo stop era stato decretato poco prima delle 14. Tra Loreto e Varano era stato attivato il servizio bus navetta.

***

E’ in corso un incendio innescatosi lungo la via Adriatica, strada Statale 16. Il rogo riguarda diversi sterpi e lo spegnimento, tuttora in corso, è reso difficile dal vento. Le fiamme, stando a quanto riferiscono i pompieri, si stanno sviluppando nei campi adiacenti alla linea ferroviaria che va dalla zona di San Rocchetto in direzione Osimo Stazione, verso Villa Musone. Sul luogo, da circa un’ora, stanno lavorando quattro squadre dei vigili del fuoco dotate di 4 autobotti e due mezzi 4×4. Sul posto anche il funzionario. Al momento risulta sospeso il transito dei treni per dar modo alle squadre di operare in sicurezza.

 

L’incendio lungo la linea ferroviaria

 

L’incendio lungo la linea ferroviaria

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X