facebook rss

Traffico, week end da bollino nero:
code in A14 e sulla statale Adriatica

ESODO VACANZE - Code e rallentamenti già dalle prime ore di oggi tra autostrada, direzione sud, per il fine settimana di esodo, e, di riflesso sulla statale Adriatica, soprattutto nel tratto che attraversa il Fermano

Week end da bollino nero in autostrada. Come ampiamente prevedibile il fine settimana, di quelli da sempre da bollino nero per il traffico collegato all’esodo delle vacanze, è iniziato facendo registrare lunghe code e rallentamenti in A14, direzione sud. Traffico legato all’esodo che sta portando milioni di italiani dal nord al sud, verso le mete per trascorrere qualche giorno di vacanza. E inevitabilmente in A14 si sono formate, fin delle prime luci del giorno, code e rallentamenti.

In particolare il traffico ha provocato, anche questo ampiamente prevedibile, anche sulla scia del caos che ormai contraddistingue la circolazione nel tratto del Fermano da mesi e mesi, code anche sulla statale Adriatica. Attualmente la circolazione in A14 è rallentata ma, comunque, si procede. Stesso dicasi lungo il tratto fermano di statale Adriatica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X