facebook rss

Asfaltatura di via Cinque Torri:
divieti di sosta e di transito

OSIMO - Il cantiere aprirà nel centro storico il 14 settembre, in concomitanza con il riavvio delle lezioni nelle scuole, e chiuderà nella serata del 16

Il tratto di via Cinque Torri che sarà interessato dai lavori di asfaltatura a partire dal prossimo 14 settembre

Partono i lavori di asfaltatura nel primo tratto di via 5 Torri in concomitanza con il giorno di riapertura delle scuole.

(foto d’archivio)

Aprirà infatti il prossimo lunedì 14 settembre ad Osimo il cantiere per la realizzazione del nuovo asfalto del primo tratto di via 5 Torri con inevitabili conseguenze sulla viabilità. Da lunedì mattina alle ore 7:30 non sarà infatti più possibile sostare in via 5 Torri nel tratto compreso tra Piazza Don Minzoni e l’incrocio con via Leopardi (la strada che scende dall’ospedale). Il traffico veicolare – fa sapere una nota del Comando della Polizia locale di Osimo – sarà invece completamente interrotto solo a partire dalle 9, così da creare il minor disagio possibile in occasione dell’apertura delle scuole. I veicoli in transito nella piazza saranno indirizzati in via Baccio Pontelli sulla quale, per l’occasione, sarà invertito il senso di marcia nel solo tratto attiguo al palazzo comunale per consentire il deflusso dei veicoli su via San Francesco. Il termine dei lavori ed il ripristino della normale circolazione è previsto per la serata di mercoledì 16 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X