facebook rss

Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Al Premio cinematografico e tv
“Castello di Precicchie”
si parla di Covid 19 e social media

FABRIANO - Doppio confronto-dibattito su temi di stretta attualità con esperti e giornalisti nel week end della manifestazione
Print Friendly, PDF & Email

Il castello di Precicchie

 

 

A Fabriano entra nel vivo la XXIV edizione del Premio cinematografico e televisivo “Castello di Precicchie”. Per il week end sono in programma due incontri/dibattiti: il primo ‘Pandemia da Coronavirus Covid 19’ su un tema di stretta attualità che sarà affrontato e dibattuto con esperti di vari settori scientifico, giornalistico ed economico per delineare ciò che è stato e quali sono le prospettive per il futuro. Il secondo appuntamento invece avrà come fulcro di confronto il mondo dei ‘social media’, tra immagini, discussioni e sensazioni per uno sguardo sul territorio da sopra la mascherina. Nel dettaglio il programma di sabato 12 e domenica 13 settembre:

SABATO 12 SETTEMBRE

Ore 18 – Dibattito: #ConNuoviOcchi: lo sguardo dei Social sul nostro territorio. Aproranno l’incontro i saluti del sindaco Gabriele Santarelli, poi l’incontro si articolerà sugli interventi di Ivan Antognozzi, direttore Fondazione Marche Cultura ; Roberta Corradini responsabile Ufficio Comunicazione Comune di Fabriano; Sandro Giorgetti social media manager del Social Media Team Marche; Riccardo Maderloni presidente Gal Colli Esini San Vicino. La giornalista Cristina Gregori modererà il dibattito.

DOMENICA 13 SETTEMBRE

Ore 18 – Dibattito sul tema Covid-19: conseguenze e prospettive. Dopo i saluti del sindaco Santarelli ed l’introduzione e il coordinamento del giornalista Maurizio Socci, interverranno Tonino Bernacconi, direttore del reparto di Terapia Intensiva e Analgesia Ospedale “Carlo Urbani” Jesi; Fabio Biondi presidente di Diatech Pharmacogenetics ; Giovanni Fileni presidente Gruppo Fileni, Gian Luca Gregori rettore Università Politecnica delle Marche e Vincenzo Varagona giornalista Rai.

‘Con Nuovi Occhi’, agli sgoccioli il contest fotografico

Lucia Mascino e Vinicio Marchioni star del Premio ‘Castello di Precicchie’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X