A causa dell’emergenza Covid, il front-office di Ancona Entrate resterà chiuso al pubblico a partire da lunedì 2 novembre 2020 fino a data da destinarsi. L’accesso agli uffici è previsto solo previa prenotazione e nelle ipotesi nelle quali non sia possibile definire la pratica senza la presenza fisica del contribuente. La prenotazione deve effettuarsi telefonicamente al numero verde 800.551.881 solo per motivi urgenti. E’ attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 13. E’ stato invece implementato il servizio per il rilascio delle carte d’identità. La prenotazione può essere effettuata solo online sino al 16 dicembre anche nelle giornate di lunedì e mercoledì pomeriggio. Per prenotarsi telematicamente sulla pagina del sito del Comune di Ancona cliccare su ‘Anagrafe online’ (bottone azzurro) e poi su ‘Prenota Adesso’ ( bottone rosso) , quindi scegliere giorno ed orario.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati