facebook rss

Rimborso trasporto scolastico:
al via le domande

ANCONA - Potranno richiederlo da oggi fino al prossimo 13 novembre le famiglie degli studenti per la sospensione del servizio nei mesi di marzo, aprile e maggio per l'emergenza Covid-19
Print Friendly, PDF & Email

 

Le famiglie di Ancona che nell’anno scolastico 2019/2020 hanno iscritto i propri figli al Servizio di Trasporto Scolastico, potranno presentare da oggi 30 ottobre al 13 novembre prossimo istanza di rimborso per i mesi di marzo, aprile e maggio in cui il servizio è stato sospeso a causa della crisi sanitaria dovuta al Covid-19. Il rimborso può essere richiesto esclusivamente: dalle famiglie i cui figli/e, nell’a.s. 2020/2021 sono usciti dal ciclo di scuole dell’obbligo interessate dal servizio; dalle famiglie che non hanno più iscritto i propri figli per l’a.s. 2020/2021 al Servizio di Trasporto Scolastico. Per ottenere il rimborso sarà sufficiente compilare il modulo scaricabile all’indirizzo
https://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/rimborso-trasporto-scolastico-sospensione-covid-19/
ed inviarlo, assieme alle ricevute di pagamento, al servizio di posta elettronica scuolabus@comune.ancona.it Le domande presentate oltre la data del 13/11/2020 (o non complete dei documenti richiesti) non saranno prese in considerazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 071 222 5016 oppure utilizzare l’indirizzo di posta elettronica polgia@comune.ancona.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X