facebook rss

Due tamponamenti sulla statale:
strada riaperta dopo due ore e mezzo

ANCONA - Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale. Gli incidenti si sono verificati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro. Cinque auto coinvolte, 2 feriti non gravi
Print Friendly, PDF & Email

Il tratto di strada momentaneamente chiuso

 

Aggiornamento delle ore 11.40 – E’ stata riaperta da poco al transito  la strada statale in direzione Pesaro, all’altezza dello svincolo dell’asse nord sud alla Baraccola (zona Obi). Il bilancio dell’incidente in cui sono rimaste coinvolte 5 auto è di due feriti (una 37enne e un 30enne), per fortuna non in gravi condizioni, accompagnati per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Torrete dalle ambulanze della Croce Rossa.

***

E’ momentaneamente stata chiusa a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 9, la strada statale in direzione Pesaro, all’altezza dello svincolo dell’asse nord sud in zona Baraccola.
«Le auto – fa sapere una nota del Comune di Ancona – sono deviate in direzione centro, verso l’asse nord sud».
L’incidente ha visto coinvolti più mezzi che si sono tamponati ma, per fortuna, non risulterebbero feriti gravi.
Sul posto, per effettuare i rilievi e regolare la viabilità, sono giunte le pattuglie della Polizia Locale dorica. Il traffico è stato accentuato non solo dall’orario, decisamente di punta, ma anche da un secondo tamponamento, avvenuto alcuni minuti prima sempre lungo quello stesso tratto di strada.

(servizio in aggiornamento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X