facebook rss

Aeroporto, attivato il collegamento
Falconara-Trapani

DUE VOLI settimanali a partire dal 4 dicembre garantiti dalla compagnia bulgara Tayaranjet

L’aeroporto delle Marche Raffaello Sanzio di Falconara (foto d’archivio)

 

Da venerdì 4 dicembre  Tayaranjet darà avvio ai voli sulla continuità territoriale dall’aeroporto di Trapani Birgi per Ancona con due frequenze settimanali, il lunedì ed il venerdì.
Il volo “inaugurale” arriverà ad Ancona alle 13.25 e ripartirà alle 14.05 per raggiungere Trapani alle 15.35. La tariffa è di  50,98 euro per i residenti. Per il periodo emergenziale del Covid, sarà applicata la stessa tariffa anche per i non residenti.  La Tayaranjet, compagnia bulgara nata nel 2018, riserverà una tariffa speciale agli operatori sanitari.
«Si tratta di un gesto che va nella direzione della gratitudine verso gli operatori sanitari che si prendono cura della nostra vita in ogni momento e in qualsiasi circostanza» riferisce Gianfranco Cincotta, country manager Italia. Per partecipare all’iniziativa, il personale sanitario (medici, infermieri, assistenti paramedici) che dimostrerà di viaggiare per motivi lavorativi inerenti la fase emergenziale, potrà inviare una mail a: emergenzacovid@tayaranjet.com, Tayaranjet applicherà una scontistica tariffaria pari al 50% sul prezzo del biglietto, tasse incluse.  «Il traffico da e per la Sicilia rappresenta un importante segmento per il nostro territorio e questo collegamento della Tayaranjet va a completare l’offerta dei voli sull’isola siciliana»  queste le parole dell’amministratore delegato di Aerdorica, Carmine Bassetti. Prima dell’emergenza sanitaria, il collegamento con Trapani era garantito anche dalla flotta Ryanair.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X