facebook rss

Buche, erbacce e balaustre ko:
Torrette nella morsa del degrado

ANCONA – Ad accendere un faro sulla situazione del quartiere dorico, il coordinamento comunale di Forza Italia: «totale disinteresse dell'amministrazione a rendere la città sicura ed accogliente»

Il sopralluogo di Gianluca Morini

 

 

Torrette nella morsa del degrado, tra buche, erbacce e balaustre ko. A lanciare l’allarme è il coordinamento comunale di Forza Italia, che punta il dito contro il «totale disinteresse dell’amministrazione a rendere la città sicura ed accogliente».
In particolare, i forzisti segnalano un manto stradale in pessime condizioni, con l’asfalto groviera in via Velino che crea situazioni di pericolo per la circolazione, lo stato di abbandono di alcuni marciapiedi con erbacce o rami non tagliati, staccionate e balaustre completamente fuori uso. Inoltre, «in via Potenza e via Musone, oltre a marciapiedi rotti abbiamo notato la mancanza di illuminazione notturna, cosa che rende la zona completamente buia – rincara la dose Gianluca Morini, responsabile degrado Forza Italia Ancona –. Riteniamo doveroso segnalare ciò all’amministrazione comunale, auspicando un rapido intervento volto al ripristino delle aree menzionate in un quartiere abbandonato e considerato solo per incrementare attrattori di traffico, come più volte evidenziato dal nostro commissario comunale Teresa Dai Prà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X