facebook rss

Si accascia a terra mentre pattina:
46enne muore sul lungomare

SENIGALIA - La tragedia è avvenuta questo pomeriggio all'altezza del ristorante Da Bano. Sul posto sono intervenute le ambulanze insieme alla polizia Stradale. Per l'uomo, di origine argentina, non c'è stato nulla d fare

Il luogo in cui è accaduta la tragedia

 

Si è accasciato al suolo poco dopo le 17,30 ed è morto nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118 che hanno fatto di tutto per rianimarlo.
Tragedia nel pomeriggio di oggi sul lungomare Da Vinci, all’altezza del ristorante Da Bano. A perdere la vita è stato un 46enne di origini argentine (G.C. le sue iniziali) residente a Senigallia. L’uomo, stando ad una prima ricostruzione, si trovava sul lungomare a pattinare quando ad un certo punto lo si è notato accasciato al suolo.
Avvisata la centrale operativa di Ancona soccorso tramite il numero unico 112, sul posto sono intervenute le ambulanze insieme alle pattuglie della polizia Stradale. In volo si è alzato anche l’elisoccorso partito dall’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Per l’uomo, dopo le disperate manovre rianimatorie, non si è però potuto far altro che constatare il decesso.
Gli uomini della Stradale sono stati impegnati nell’effettuare i rilievi di rito e loro compito sarà quello di capire se l’uomo ha avuto un malore fatale e improvviso, oppure se la morte è dovuta ad una caduta a seguito della quale potrebbe aver sbattuto la testa o qualche altra parte del corpo che gli avrebbe poi causato il decesso.
Del 46enne, però, si sa che era un pattinatore esperto e l’ipotesi più probabile potrebbe essere dunque quella del malore improvviso. Sul corpo dell’uomo potrebbe dunque essere disposta l’autopsia per far chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

(al.big)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X