facebook rss

Carambola a Varano:
auto sfonda un muretto

ANCONA - Il giovane, un 22enne romeno alla guida di una Bmw, ha perso il controllo dell'auto finendo prima contro una vettura in sosta e poi contro un cinta di cemento. Soccorso, è stato portato a Torrette in condizioni non gravi. Ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente in via Passo Varano

 

A tutta velocità lungo via Passo Varano, ha perso il controllo dell’auto schiantandosi prima contro una vettura in sosta e poi finendo addosso ad un muretto, abbattendolo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15.
Alla guida della vettura, una Bmw, vi era un romeno di 22 anni. I residenti, dopo aver sentito il fragore delle lamiere, affacciatisi alle finestre hanno subito notato l’auto completamente devastata.
Chiamato il 118, sul posto sono intervenute l’automedica di Ancona Soccorso, l’ambulanza della Croce Gialla, i vigili del fuoco e gli uomini della Polizia Locale.
Come da prassi, gli agenti impegnati nell’effettuare i rilievi di rito, hanno chiesto all’automobilista di sottoporsi all’alcoltest. Il giovane si è però rifiutato finendo così per incorrere, come dettato dal Codice della Strada, nella stessa sanzione di chi si trova alla guida con lo scaglione massimo di 1,5 grammi per litro.
Il ragazzo, medicato sul posto, è stato successivamente accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X