facebook rss

Sassi lanciati contro le auto in corsa

CASTELFIDARDO - Ieri sera il finestrino di una vettura è stata colpita mentre passava lungo via della Stazione. Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma e la Polizia Locale
Print Friendly, PDF & Email

Il sasso in strada e l’auto colpita (Foto Fb)

 

Sassi lanciati contro le auto che passano lungo via della Stazione. La follia è scoppiata a Castelfidardo, nella serata di martedì, quando un grosso masso ha centrato un’auto di passaggio. A denunciarlo è il gruppo fidardense di Fratelli d’Italia che fa sapere come «pare ci sia una certezza:
alcune persone si divertono a tirare sassi e pietre dal parco del monumento verso le auto in transito in via della Stazione. E’ stata colpita una macchina.  Chi siano coloro che fanno queste cose, non lo sappiamo. L’unica cosa che sappiamo è che questo “gioco” potrebbe essere fatale per i malcapitati. E’ necessario trovare chi si diverte a compiere questi atti e fermarli subito». Il sasso potrebbe quindi essere stato lanciato dal parco del Monumento. Sul posto, avvisate le forze dell’ordine, sono giunte le pattuglie della Polizia Locale e dei carabinieri. Proprio i militari della stazione di Castelfidardo, effettuati i rilievi, hanno avviato le indagini per cercare di scoprire gli autori del gesto. Purtroppo, stando ad alcune segnalazioni comparse sui social, quello avvenuto ieri non sembra essere il solo episodio accaduto. Un utente, sul gruppo Facebook “Castelfidardo Speaker’s’ Corner” scrive: «Occhio. In via della Stazione dei ragazzini tirano le pietre dal monumento. E’ successo oggi alle 19.03 (riferendosi a martedì ndr). Ho chiamato la Polizia Locale che è subito intervenuta insieme ai carabinieri e purtroppo – aggiunge – ho saputo che non è la prima volta che succede. A un signore gli è stato rotto il vetro del passeggero posteriore e a un altro la pietra lo ha preso sul tetto della macchina. Per fortuna nessun ferito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X