facebook rss

Senza mascherina, insiste con l’elemosina:
bloccato dagli agenti in bici

ANCONA - Le divise in e-bike della Polizia Locale sono intervenute dopo la segnalazione da parte di un'anziana alla quale, in maniera esasperante, veniva chiesta un'offerta al mercato di piazza d'Armi

Una pattuglia e-bikes della Polizia Locale di Ancona

 

Senza mascherina, continuava a chiedere insistentemente l’elemosina ad un’anziana che stava girando tra le bancarelle del mercato di piazza D’Armi, al Piano.
L’uomo, un giovane irregolare sul territorio italiano, è stato raggiunto e individuato dalla pattuglia e-bikes degli agenti della Polizia Locale dorica nella mattinata di oggi. Con il supporto di altro personale presente in zona, hanno proceduto all’identificazione del mendicante. Il ragazzo, sprovvisto di documenti, si è inoltre rifiutato di fornire le proprie generalità. E’ stato accompagnato al comando delle Palombare e gli agenti sono riusciti a risalire alla sua identità. Dai riscontri effettuati è emerso che si trattava appunto di un cittadino irregolare nel territorio italiano e quindi si è proceduto con la denuncia e con i conseguenti provvedimenti. E’ scattata anche la multa per il mancato rispetto delle normative anti Covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X