facebook rss

Schianto sulla direttissima del Conero,
due persone all’ospedale

CAMERANO - L'auto avrebbe sbandato all'improvviso, finendo contro una recinzione. Sul posto i Vigili del Fuoco, 118, Croce Gialla di Camerano e Polizia Locale. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto

I Vigili del fuoco sul luogo dell’incidente

Incidente stradale lungo la direttissima del Conero, nel territorio di Camerano intorno alle 16 di oggi.
Un’auto con due persone a bordo, un uomo e una donna di 80 e 69 anni, è finita fuori strada mentre si trovava a viaggiare all’altezza della stazione di servizio “Elios”.
La vettura, stando ad una prima ricostruzione della dinamica, è finita contro una recinzione senza coinvolgere altri mezzi. L’automobilista avrebbe dunque fatto tutto da solo.
Immediata la chiamata al 118. Sul posto, la centrale operativa di Ancona Soccorso ha inviato le ambulanze della Croce Gialla di Camerano, insieme all’automedica e i Vigili del Fuoco partiti dalla caserma di Ancona. Alzatasi in volo, ma subito rientrata, anche l’eliambulanza Icaro.
I due anziani, rimasti per fortuna feriti in maniera non grave, sono stati trattati sul posto dal personale medico e sanitario. Successivamente, una volta stabilizzate le condizioni, sono stati entrambi trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette con un codice giallo.
Sul luogo è intervenuta la Polizia Locale, impegnata nella ricostruzione della dinamica dell’incidente e nel regolare la viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X