facebook rss

Perde il controllo della moto
e finisce fuori strada: 48enne a Torrette

SIROLO - L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio lungo la Sp1 all'altezza del resort 'La Madonnina'. Per soccorrere il centauro di Ancona sono intervenuti i mezzi del 118, una pattuglia della Polstrada di Senigallia e un equipaggio della Polizia locale
Print Friendly, PDF & Email

I mezzi sanitari sul piazzale della Croce Azzurra di Sirolo per soccorrere il motociclista di Ancona (foto Giusy Marinelli)

 

Si schianta in moto al rientro a casa da Sirolo. Un centauro di 48 anni residente ad Ancona è stato trasportato oggi pomeriggio, all’ospedale di Torrette dopo essere rimasto coinvolto in un fuori strada avvenuto verso le 15.15 a Sirolo, al km 15 della Sp1, poco distante da via Cave e all’altezza del resort ‘La Madonnina’, sul territorio comunale di Sirolo. L’uomo era in sella ad una Yamaha e viaggiava direzione Riviera del Conero-Ancona, quando, forse complici anche le prime gocce di pioggia, ha perso all’ìmprovviso il controllo del mezzo  e l’aderenza con l’asfalto  scivolando e rovinando sulla carreggiata. Per la dinamica dell’incidente stradale le condizioni del motociclista sono parse gravi ai primi soccorritori: i mezzi del 118 con l’ambulanza della Croce Gialla di Camerano, una pattuglia della Polizia Stradale di Senigallia e della Polizia locale di Sirolo . Per trasportarlo in tempi record all’ospedale di Ancona si è alzata in volo da Torrette anche l’eliambulanza atterrata sull’elisuperficie della Croce Azzurra di Sirolo. I soccorsi sono stati tempestivi perchè le pattuglie della Polizia stradale e della Polizia locale di Sirolo stavano svolgendo servizi di controllo, come avviene ogni week end, proprio lungo la strada provinciale.

La moto finita fuori strada a Sirolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X