facebook rss

“Summer & Todd, l’allegra fattoria,
la nuova serie Rainbow
dedicata al mondo della natura

CARTONI - La nuova produzione dell'azienda di Loreto è stata presentata al festival Giffoni. A settembre su Rai Yo Yo anche Pinocchio and friends. GUARDA I TRAILER

summer_todd_pinocchio

Successo per gli eventi Rainbow organizzati in occasione della 51esima edizione del Giffoni Film Festival, Giffoni 50Plus. La nuova produzione animata firmata dal regista e produttore Iginio Straffi, “Summer & Todd L’allegra fattoria” è stata presentata in anteprima mondiale al pubblico del festival. Grande attenzione anche per “Pinocchio and Friends”,  già presentata in precedenza.

Le due serie televisive “made in Italy” Rainbow dedicate ai bambini e alle bambine andranno in onda su Rai Yoyo a partire dal prossimo autunno.
Summer & Todd L’allegra fattoria è la nuovissima serie prescolare firmata da Straffi che arriverà sul piccolo schermo da settembre.
Presentata in anteprima agli Elements +3, a cui è stata dedicata la proiezione di tre puntate e di contenuti inediti speciali, Summer & Todd è un irresistibile concept animato che immergerà i bambini e le bambine nel mondo della natura, avvicinandoli al tema della sostenibilità ambientale attraverso storie divertenti e ricche di tematiche educative. La serie introdurrà i più piccoli alle attività dell’operosa Fattoria Raggio di Sole, all’insegna della scoperta del mondo che ci circonda e di tutte le attività connesse alla produzione agricola.

GUARDA IL TRAILER

Pinocchio and Friends, la serie animata con protagonista il burattino più amato di sempre in una versione modernissima ed esilarante, è stata presentata agli Elements +6, che hanno avuto l’opportunità di vedere i primi due episodi della nuova produzione Rainbow e altri contenuti inediti. La trasposizione in veste action-comedy del classico di Collodi è pronta a conquistare il cuore dei più piccoli dal prossimo autunno: Pinocchio, insieme alla sua amica Freeda e al Grillo Parlante, trascinerà il pubblico in avventure originali con tanti nuovi amici. La meravigliosa Cittadella del Giffoni è stata allestita a tema trasformandosi in un’arena di fantasia per l’occasione, e trascinando i tanti piccoli e grandi giffoners accorsi nel fantastico immaginario delle due nuove serie tv. Il pubblico ha potuto incontrare le mascotte dei nuovi personaggi che hanno sfilato sul Blu Carpet accompagnate dai ballerini della Rainbow Dance Crew, scatenandosi insieme a loro in un evento unico per l’edizione 2021.

GUARDA IL TRAILER

Pinocchio ha lo smartphone e Frida è la sua amica bambola: Straffi presenta la sua nuova creatura

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X