facebook rss

Camion si sfrena
e distrugge un ristorante (Foto)

TRECASTELLI - E' successo questa mattina a Castel Colonna. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale per i rilievi e l'accertamento dei fatti mentre il personale dell'Ufficio tecnico del Comune è stato impegnato nella messa in sicurezza dell'edificio
Print Friendly, PDF & Email

Il mezzo finito contro il ristorante

Incidente nel centro storico di Castel Colonna, nel comune di Trecastelli, questa mattina intorno alle 7.
Un autocompattatore della ditta Rieco s.p.a., incaricata della raccolta dei rifiuti, ha sfondato il gazebo esterno del ristorante “La locanda del Castel”, in quel momento chiuso.
Sebbene le cause siano ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, sembrerebbe che, mentre l’operatore addetto ai rifiuti era fuori dal veicolo intento a prelevare un contenitore in Piazza Roma, l’autocompattatore si sia sfrenato iniziando così la propria corsa verso il porticato del ristorante di Piazza Leopardi.
Fortunatamente si sono verificati soltanto danni a cose e non anche a persone.
Due auto parcheggiate sono state danneggiate così come l’arredo esterno del ristorante. Inoltre è stata completamente divelta una delle colonne del porticato. Ciò sembra aver causato danni anche alla struttura complessiva dell’edificio, sede della sala consiliare del vecchio Comune di Castel Colonna.
Sul posto è intervenuta una pattuglia del Comando di Polizia Locale dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” per i rilievi e l’accertamento dei fatti mentre il personale dell’Ufficio tecnico del Comune di Trecastelli è stato impegnato nella messa in sicurezza dell’edificio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X