facebook rss

Cambiano sede i centri vaccinali
di Jesi e Fabriano

COVID - Nella città di Federico II è in corso di allestimento e apriranno lunedì prossimo le postazioni alla ex II Circoscrizione di via San Francesco. Nella città della carta dal 4 ottobre gli operatori sanitari si sposteranno in via Gigli, al centro commerciale 'Il Gentile'. Martedì il camper vax fa tappa a Chiaravalle

(foto d’archivio)

 

 

Nuova sede per i centri vaccinali di Jesi e Fabriano, come comunicato dall’Asur-Area Vasta 2. Nella città di Federico II è in corso di allestimento e aprirà lunedì prossimo la sede alla ex II Circoscrizione di via San Francesco, operativa fino a fine anno, domeniche escluse. Il trasloco avverrà questo week end ed il servizio sarà sospeso. A Fabriano invece dal 4 ottobre sarà attivo in via Gigli 27, al centro commerciale ‘Il Gentile’ e l’orario di inizio delle vaccinazioni al mattino sarà alle 9 anziché alle 8. Prosegue in parallelo anche il tour del camper vaccinale dell’Area Vasta2.

«Dalla prossima settimana il centro vaccinale di Fabriano si sposterà dalla Palestra Fermi ai locali del Comune presenti nel Centro Commerciale “Il Gentile”. Grazie alla collaborazione con gli operatori del Servizio Prevenzione e del direttore del Centro Commerciale potremo liberare il Pala Fermi per renderlo di nuovo disponibile per le normali attività. – commenta il sindaco di Fabriano, Gabriele Santarelli – Si stanno completando in questi giorni le attività di trasloco e presto la nuova sede potrà essere operativa. Il Pala Fermi è stato protagonista di una pagina di storia che difficilmente dimenticheremo. Fabriano ha dato dimostrazione di essere in grado di una ottima organizzazione. Ringrazio in maniera particolare la dottoressa Selena Saracino, il dr. Virgilio Bernardi, il direttore del Centro Commerciale Latini, l’assessore Scaloni, il Ced del Comune che si è occupato del ripristino della linea internet e l’ufficio tecnico».

Martedì 5 ottobre dalle 15 alle 19 il mezzo sanitario itinerante si fermerà in via Fratelli Cervi 1, sede Croce Gialla Chiaravalle per la prosecuzione della campagna vaccinale. Per orrenere la somministrazione della prima o seconda dose del siero anti-Covid non è necessaria la prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X